Benvenuti nel nostro sito

Questa pagina non ha nessuna pretesa:vuole solo raccontare di un viaggio in moto.

Perchè?

Così, mi piace leggere cose di moto, di motori, di avventure, di storie, di viaggi, soprattutto di sogni.

E allora sono qua a scrivere di questa avventura su un sogno.

Con questo viaggio in moto in giro per il mondo Shizuyo e io vogliamo conoscere la gente, le varie culture, la terra che calpestiamo, vogliamo vivere giorno per giorno, andare fuori da questa società di consumi dove devi sempre avere di più anche se non lo vuoi, dove viaggi solo su rotaie, vedi sì altre strade ma....

Ecco, noi vogliamo deragliare, rompere con tutto, vivere senza tutto quello che si ritiene indispensabile.

Come scriveva Fabrizio De Andrè "quello che non ho, di certo non mi manca".

L'idea del giro del mondo, l'idea di andare, l'ho dentro da sempre, lo sognavo sin da bambino.

La vita è breve per essere pianificata e organizzata: bisogna andare sull'onda dei pensieri, delle idee, solo così si rigenera e si fortifica....la vita si costruisce sulla strada, sulle esperienze, la vita è un viaggio improvvisato... la vita non ha senso. A noi il compito di dargliene uno.

Questo viaggio inizierà un imprecisato giorno di primavera, io non programmo niente; una mattina ti svegli e decidi che è ora di cambiare; lo saprai una mattina quando è il giorno....quanto durerà non lo so, dipende da molti fattori, dal destino, dalla fortuna.

Shizuyo e io non abbiamo una strada, una rotta predefinita: la disegneremo in movimento; non sappiamo le difficoltà che incontreremo o le persone, nè le storie che ci racconteranno; potrebbe capitare di  incontrarci in un qualche luogo del mondo e farlo diventare speciale, indimenticabile: puoi aiutarci nel cammino sulla strada, consigliarci se vuoi.

Molti sogni si possono realizzare se solo si crede in essi.

Vogliamo conoscere le diverse condizioni di vita, vogliamo entrare dentro l'anima dei paesi, delle città, essere vicini a ogni persona che incontreremo, per apprezzare le cose più semplici della vita.

Questo è il nostro sogno e lo vogliamo realizzare senza sponsor, disegnando la strada sulla strada, conoscendo nuovi amici, ascoltando le vostre storie, e ridere con voi.

Vogliamo vivere e conoscere: è tutto qui.

La nostra moto

Honda transalp che ci porterà attraverso l'Europa la Russia, Siberia e Mongolia sino in Giappone

Follow andiamoper on Twitter

Migliori Siti
free counters
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Statistiche gratis
ILTUOSITO.it
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Contadores Gratis