16 luglio

Monto la marmitta, si ho lasciato la vecchia, lo so, sono fatto cosi, ma è gia molto tempo che ho preso possesso dell’officina di Hiroshi, e anche se non ci sono problemi, cosi dice lui , anzi dice che un uomo disturba appena nasce, io non lavoro con tranquillità, poi il materiale che voglio a volte non lo trovo, e non mi piace prenderlo a regalo da Hiroshi, quindi continuero ancora qualche km con questa, sino alla prossima officina che mi si parera davanti, sino al prossimo amico, lo sapete vero.

Marmitta al suo posto, attacco i cavi della batteria giro la chiave pigio il pulsante, ohh la sua voce è musica, con questa marmitta è un pò stonata, ma effettivamente nemmeno io sono un gran cantante, anzi credo di assomigliare a mia madre, e ascoltare mia madre cantare nuoce gravemente alla salute.

Faccio scaldare, solo oggi, visto che ho messo i dischi frizione e l’olio nuovo, il motore per alcuni minuti.. gia basta si parte, prima seconda, accelerata lunga, lo so, non si deve fare, ma devo provarla , salgo e scendo ripetutamente dal marciapiede, entro in un parcheggio e comincio a girare a otto a bassa velocita .

Accelerata, stacco, destra sinistra accelerazione con moto in piega, strappi, faccio di tutto, la moto è diversa, stabile, sono contento, anche se la vera prova la faro domani, con il bauletto e le valige montate e cariche, per oggi va bene così, sono soddisfatto.

 

Scrivi commento

Commenti: 0
Follow andiamoper on Twitter

Migliori Siti
free counters
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Statistiche gratis
ILTUOSITO.it
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Contadores Gratis