2 settembre 2009

Arrivati a Irkutsk, non abbiamo l’indirizzo della biker house, solo un n. di telefono, chiediamo a un taxista di telefonare per farsi dare l’indirizzo ma il numero è sbagliato,  cosi un altro taxista  ci viene in aiuto, lui forse conosce quello che noi stiamo cercando, mi accompagna con il taxi per insegnarmi la strada, poi mi riporta indietro da Shizuyo, che era rimasta con gli altri colleghi taxsisti.

Non vuole niente, mi dice regalo per me, ok grazie, salgo in moto e partiamo, arriviamo alla biker house, è un posto per motociclisti, un bar con musica dal vivo , megaschermo, biliardo sala relax, una camera matrimoniale con un’altra con 4 letti, bagno con doccia e lavatrice, il tutto  per soli 5 euro a testa.

Sotto un officina di tuning auto , dove un  vero artista della vetroresina Sergei modifica carrozzerie di anonime e standard auto e ne fa veri gioielli, alcune hanno vinto premi.

Qua incontriamo 2 ragazzi di Norvegia, fanno il giro del mondo con due ninbus moto sidecar danesi del1930.

 Sono partiti in aprile, ora sono fermi perché a una si è rotto il telaio.

 Domani dobbiamo andare alla polizia poi via di corsa,versoVladivostok.

Siamo andati nell’unico negozio di accessori moto a comprare gli stivali, con i miei non è più possibile, ho comprato gli ultimi del mio numero, ma quando arrivo al moto club e li controllo meglio, mi accorgo che sono difettosi, nel cucire una chiusura hanno tagliato la pelle dello stivale, li riportiamo indietro, sono di nuovo con i piedi bagnati, destino.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0
Follow andiamoper on Twitter

Migliori Siti
free counters
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Statistiche gratis
ILTUOSITO.it
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Contadores Gratis