14 agosto 2009

Anche oggi il tempo è brutto, sono le 10 andiamo all’internet cafe, ci colleghiamo al sitoTNT, i nostri passaporti ora sono arrivati a Istanbul, ok.

Telefoniamo al porto per sapere gli orari e i giorni di partenza della nave per Sochi, il ragazzo che ci ha risposto non parlava  inglese, solo un po’ di russo, le mie conoscenze di russo si limitano a: vodka, putin, gorbaciov  e  perestroika, è stata un fatica ma alla fine abbiamo le informazioni, speriamo siano giuste, comunque nel dubbio andiamo di persona all’agenzia, il traghetto parte tre volte alla settimana, forse, se non raggiunge un numero sufficiente di passeggeri, non parte, così ci ha detto il ragazzo.

Il pomeriggio rientriamo ad Akcakale, io vado a fare il bagno mentre Shizuyo rattoppa i miei ormai consumattissimi  jeans, che  amore di ragazza.

La notte abbiamo fatto un giro con i nostri amici lungo il porto, ci hanno spiegato come diventerà quando i lavori saranno finiti, a immaginarlo sembra bello.

 

Ahh, dimenticavo, stasera per cena………………zuppa, con zucca patata  e zucchina.

Che spettacolo.

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    maika (lunedì, 24 agosto 2009 18:58)

    quindi ancora fermi...spero che la nave parta presto cosi' arrviverete finalmente in russia e poi verso il giappone!!!!
    qui a formentera la stagione e' quasi finita...non so ancora che fare... ad ottobre poi vedro' la prossima destinazione..
    un bacio a te e shizu.
    tvb

  • #2

    murat (martedì, 15 settembre 2009 13:45)

    hello ı hope you arrivede siperia goodluck see you

Follow andiamoper on Twitter

Migliori Siti
free counters
Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Statistiche gratis
ILTUOSITO.it
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Contadores Gratis